Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Allarme antifurto Anda Tech kr2 wireless 868 filo GSM RFID LAN WEB APP

TRASPORTO INCLUSO

149,90
149,90

Set Allarme antifurto ANDA TECH KR2  wireless 868 filo GSM RFID LAN WEB APP

I sistemi di sicurezza ANDA TECH KR2 utilizzano l’ultima tecnologia nel campo dei sensori

e degli automatismi ed è insieme un antifurto, come anche un sistema di allarme in caso di incendi e

fuoriuscite di gas, compatibile con vari tipi di sensori, cablati o senza fili.

MANUALI APP DOWNLOAD Nuovo modello con le seguenti aggiunte: 

TCP-IP Connessione e gestione da browser Connessione a 4 telecamere IP serie Wally light e PiBi per visualizzazione .

App da celllulare in italiano Gestione domotica da web o app.

Gestione eventi da web o app .

Gestione emails e messaggi allarme da web o app.

Lettore RFID incluso nella centrale Display LCD con pulsanti Touch 32 zone wireless + 8 cablate Batteria di backup alimentazione interna I sistemi di sicurezza.

 

ANDA TECH KR2 utilizzano l’ultima tecnologia nel campo dei sensori e degli automatismi ed è insieme un antifurto, come anche un sistema di allarme in caso di incendi e fuoriuscite di gas, compatibile con vari tipi di sensori, cablati o senza fili. Il prodotto è caratterizzato dalla sua semplicità di utilizzo e rapidità di apprendimento, tramite le indicazioni vocali per le varie funzioni. 

 

ANDA TECH KR2 utilizzano un avanzato sistema di crittografia che assicura la massima sicurezza ed affidabilità, risolvendo con efficacia i problemi di interferenze, falsi positivi e falsi negativi, non risolvibili da altri sistemi concorrenti. 

Il modo in cui trasmettono i segnali di allarme, utilizzando lo standard Contact ID ad alta velocità, lo rende estremamente versatile e compatibile con un’ampia gamma di prodotti. 

 

ATTENZIONE: L'orario della centrale viene acquisito tramite GSM o RETE, le celle telecom in alcune zone d'italia non comunicano l'orario. 

E' consigliabile utilizzare WIND, VODAFONE o POSTEMOBILE. 

Altri operatori non sono stati testati e spesso utilizzano celle telecom. 

Modalità di allarme: tramite rete o GSM (compatibile con il GPRS solo in certi Paesi), funzione di inserimento/disinserimento, a distanza tramite CMS o SMS, protocollo ContactID, SMS di notifica. 

È possibile modificare la priorità della rete o del GSM. 

 

La nuova versione porta un display più grande, i tasti touchpad, indicazioni sulla procedura di configurazione su LCD, indicazione di stato di funzionamento. Il funzionamento è ancora più facile ed intuitivo. 

Il menù vocale in italiano permette di: eseguire tutti i comandi da locale o remoto, fornisce informazioni di allarme, funzionamento e registro eventi. 

Funzione di controllo ambientale. 

 

Modalità Silenziosa: In modalità silenziosa, tutte le luci, retroilluminazione, e segnalazioni acustiche sono disabilitate. 

Il pannello di controllo in stand-by è equivalente a un cellulare , è possibile fare chiamate attraverso la rete GSM o controllare il saldo. 

 

Zone : 8 tipi di zone differenti e 2 tipi di modelli di associazione possono essere usati per configurare tutti i radar e gli accessori della centralina. 

 

Uscita PGM: è disponibile un’uscita programmabile con 5 diversi tipi di allarme. Il campanello Audio : 

La funzione campanello può essere configurata come Ding Dong, Benvenuto , Registrazione o Dee- Dee. Funzionamento tramite telefono a distanza : Chiamando la centralina di allarme, previa verifica della password , è possibile inserire, disinserire , ascoltare , eseguire un'interrogazione dello stato del sistema e azionare interruttori elettrici. 

 

Allarme vocale : Quando il dispositivo va in allarme , vengono composti automaticamente i numeri di telefono 

preimpostati dall'utente per segnalare informazioni di allarme. 

Zone wireless: ogni zona wireless può apprendere automaticamente i codici o codificarli manualmente tramite tastierino o piattaforma WEB . 

 

Zone cablate: l'utente può impostare il tipo di circuito e la velocità di risposta , compatibile con le modalità di funzionamento NO – NC. 

È possibile utilizzare fino a 8 telecomandi senza fili , 16 interruttori elettronici, 1 campanello senza fili, una quantità illimitata di sirene senza fili ad una via, 1 sirena wireless a due vie e fino a 16 schede RFID. 

Numeri di telefono: 2 riservati per il CMS , 4 per le utenze per la ricezione allarmi. Controllo Stato : permette di controllare gli ultimi 512 allarmi registrati, quali allarme antitamper, allarme del rilevatore, mancanza di linea telefonica, inserimento, disinserimento, modifica delle impostazioni di sistema, batteria scarica, bassa tensione etc. è possibile anche controllare in base al numero della zona e al tipo di allarme. 

Inserimento/disinserimento temporizzato: consente di impostare tutti I tempi per inserimenti/disinserimento automatici. 

 

Interruttori elettrici di controllo : l'utente può attivare un interruttore on / off da remoto tramite telefono o SMS , o anche manualmente tramite il pannello. Impostazioni zona programmabili: dispone di una impostazione di fabbrica per ogni tipo di zona. 

 

L’utente può modificare tutti I paramenti del tipo di zona in base alle proprie esigenze. 

Orologio : orologio e calendario automatici incorporati. Password: il pannello ha una password di amministratore e 16 password utente , la password dell'amministratore principalmente consente agli amministratori di sistema di configurare il sistema di allarme; Le password utente servono agli utenti nell'uso giornaliero per inserimento /disinserimento, o il controllo a distanza. Sia la password di amministratore che le password utente possono essere liberamente modificate. 

 

È possibile impostare fino a 4 account per il CMS . Identificazione zona: dopo ogni allarme viene visualizzata la zona di allarme direttamente sull’LCD, è possibile anche inviare il rapporto dettagliato al CMS , che comprenderà le posizioni dell’allarme e il tipo di zona. 

Funzione di Anti manomissione : se provate a tagliare il filo tra rivelatore e centralina, o tagliare la linea del telefono il dispositivo va in allarme. 

 

L’allarme anti-manomissione verrà attivato anche nel caso in cui il pannello venga deliberatamente divelto, il tamper usl retro del pannello infatti verrà innescato. 

 

Test comunicazione con il CMS: Il pannello invierà un SMS al CMS ad intervalli regolari per verificare che la comunicazione sia funzionante. opzioni di Sirena: sirena incorporata, sirena cablata, sirena wireless. 

Tutte le sirene possono essere programmati come abilitata / disabilitata quando c’è l‘allarme. 

Volume dell’altoparlante: il volume è regolabile dal pannello agendo sui tasti direzionali Funzione ripetitore wireless: è possibile estendere la distanza tra un rilevatore ed il pannello aggiungendo un ripetitore wireless adatto. 

 

Controllo livello di carica dei rilevatori: i rilevatori invieranno un rapporto di stato al pannello ogni 1-3 ore, quando il livello della batteria raggiunge una soglia prossima alla scarica, il numero di zona corrispondente e il simbolo di batteria scarica saranno visualizzati sul pannello e una comunicazione sarà inviata al CMS. 

 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE Centrale  2 Telecomandi wireless di controllo 1 Sensore movimento PIR 1 Sensore porta finestra magnetico Alimentatore 230V Resistenze bilanciamento sensori filari Batterie sensori 2 TAG RFID Minuterie installazione sensori e centrale.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione telecamere o di WALLY