Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Riflettore HUD dell’immagine del cellulare durante la navigazione GPS

Codice 752012

Codice prodotto: 752012
34,00
39,00


SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE

Il display HUD Zoech per smartphone proietta le informazioni sul parabrezza dell'auto. 

Il riflettore HUD trasforma ogni smartphone in un display head-up per ogni auto e proietta tutte le istruzioni di navigazione sul parabrezza, in modo che lo sguardo del conducente rimanga focalizzato sulla strada.

Questo HUD si adatta a tutti gli smartphone e dispositivi GPS (dimensioni dello schermo ≤ 5,5 pollici/13,97 cm). 

E senza complicate modifiche o aggiornamenti: basta scaricare l'app, fissare il display al cruscotto e aprirlo.

Con le app HUD installate, come Sygic, Hugway, Head-Up Nav, DigiHUD, ecc. vengono proiettati sulla superficie dello specchio, tachimetro, navigazione, velocità, consumo, tempo di guida e molto altro ancora. Buona capacità di lettura sotto la luce del sole e al buio.

Il display Zoech Head-Up (HUD) è dotato di una speciale immagine a specchio chiara che consente di vedere chiaramente il display di navigazione giorno e notte. Il vetro trasparente permette di avere una visione chiara della strada senza distrarsi. In questo modo si possono ottenere tutte le informazioni di cui si ha bisogno, direttamente davanti ai propri occhi, senza dover girare la testa. In altre parole: si ricevono i dati e, allo stesso tempo, si tiene d'occhio la strada e il traffico.

L'HUD è dotato di due supporti stabili che si adattano a qualsiasi abitacolo: uno flessibile e ruotabile a 360 gradi, l’altro compatto. Il supporto non influisce sul campo visivo del conducente durante la guida.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione n o v i t a' o di LESHP