Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Faretto solare a LED da esterno impermeabile Aerbes AB-TA102

Codice 752035

Codice prodotto: 752035
12,00
16,00

La lampada autonoma con sensore di movimento AB-TA102  viene utilizzata per l'illuminazione di corridoi aperti, passaggi, garage, Il luogo di installazione della lampada deve essere attentamente considerato in modo che possa essere caricato dai raggi solari durante il giorno. 

Funziona in 3 modalità 

1. La luce si accende nel momento in cui compare un movimento nel campo visivo del sensore di movimento, si spegne dopo 15 secondi di inattività 

2. La luce intensa si accende al momento del movimento nel campo visivo del sensore di movimento. Dopo 15 secondi senza movimento, la luce intensa cambia in retroilluminazione 

3. Illuminazione costante al 100%, indipendentemente dalla presenza o assenza di movimento nel campo visivo del sensore. 

 Se il pannello solare è esposto alla luce solare o è illuminato da luce normale, la lampada è automaticamente in modalità "spenta". Affinché la lampada passi alla modalità "accesa", è sufficiente oscurità o, se necessario, puoi coprire il pannello solare con qualcosa. 

Questo apparecchio a 102 diodi converte l'energia solare ricevuta durante le ore diurne in energia elettrica e la immagazzina in una batteria incorporata. 

Di notte, la lampada si accende automaticamente. Il tempo di incandescenza dipende dalla durata delle ore diurne, dal luogo di installazione, dalle condizioni meteorologiche e dalla modalità di funzionamento selezionata.

Caratteristiche: 

Numero di LED - 102 

Flusso luminoso: 700 lumen; 

Batteria integrata: 18650, 1200 mAh

Pannello solare: integrato 5,5 V, 1 W

Distanza di attivazione del sensore di movimento: 3-5 m

Angolo di visione del sensore di movimento: 120 gradiù

Dimensioni complessive: 13,8 x 10,2 x 6,4 cm 

Prodotti correlati

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione illuminazione solare o di AERBES