Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

VR Box 2.0 visore Realtà virtuale 3D per Smartphone per Giochi e Video

Codice 20163

Codice prodotto: 20163
€15,00
24,00

Realtà e mondo virtuale si fondono per regalarti un'esperienza unica.

Immergiti in un incredibile mondo 3D!
Visore realtà virtuale compatibile con qualsiasi smartphone da 3.5" a 6". Vano laterale per inserimento smartphone.
Aperture laterali per cuffie e caricatore.

Cinturino regolabile con imbottitura e regolazione distanza tra le pupille.
Regolazione lunghezza focale regolabili individualmente. Sportellino frontale per fotocamera.

Possibilità di collegare un joystick bluetooth allo smartphone (non incluso).
Non utilizzare se lo smartphone è sotto carica o se si hanno vertigini o nausea. Interrompere l'uso dopo 30 minuti di utilizzo e fare una lunga pausa.

Immergiti in un incredibile mondo 3D! Guardare film, video e giocare non sarà più come prima grazie a questo visore per realtà virtuale. Funziona con qualsiasi smartphone disponibile in commercio, Android o iOS, ed è adattabile a display da 3.5" fino a 6".

Utilizzare il visore è semplicissimo! Basta scaricare le applicazioni contrassegnate dalla sigla VR che supportano la tecnologia 3D, inserire lo smartphone nel vano laterale e indossare il visore per iniziare a viaggiare nel mondo virtuale, inoltre grazie alle aperture laterali per collegare le cuffie vivrai un'esperienza sensoriale a 360°. La visione tridimensionale è resa possibile dalla divisione e dalla curvatura dell'immagine.

Grazie agli speciali sensori presenti nello smartphone, le immagini visualizzate seguiranno il movimento della testa in basse alla sua rotazione. Le lenti regolabili indipendentemente consentono di calibrare la distanza tra le pupille e lunghezza focale permettendo una visione perfetta in base alla fisionomia del proprio viso.

Facile e comodo da indossare grazie al cinturino a T regolabile con imbottitura posteriore e alla morbida cornice imbottita che riduce la pressione intorno agli occhi.

Lo sportellino frontale consente di utilizzare la fotocamera per le applicazioni di realtà aumentata. Perfetto per giocare utilizzando un joystick bluetooth da collegare allo smartphone, controller non incluso.

Realtà e mondo virtuale si fondono per regalarti un'esperienza unica. Una divertente tecnologia rivoluzionaria, che tutti dovrebbero provare almeno una volta!