Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
KEBELLY

INDESIT BWE 91284XSSS lavabiancheria 9 chili 1200 giri classe A+++

Carico frontale Capacità carico 9 kg 1200 giri/minuto Classe energetica A+++ Profondità 60 cm

279,00
399,00

DESCRIZIONE

Lavatrice a carica frontale con una capacità di carico ed una velocità di centrifuga di 1200 giri / min. Il display è multifunzione ed il tipo di motore è Inverter. La tecnologia Silent, invece, consente di utilizzare la lavatrice anche durante le ore notturne per concentrare i consumi nelle fasce orarie economicamente più convenienti senza problemi legati alla rumorosità. Infatti, il nuovo motore ed il nuovo sistema idraulico consentono di abbassare la rumorosità fino a 47 decibel, consentendo quindi, di effettuare lavaggi a qualsiasi ora, nel massimo silenzio e senza recare alcun disturbo. Numero di programmi 16. Display Timer per programmare la partenza da 1 a 24 ore. Straordinaria classe energetica A+++ -10%. Dimensioni (H x L x P) 85 x 59.5 x 60.5 cm. Colore mobile: Bianco. Colore oblò e maniglia: Silver

 

COSÌ EVOLUTA CHE PUÒ USARLA CHIUNQUE

Nuova Lavabiancheria Innex Rimuove lo sporco quotidiano dai tessuti più comuni grazie alla sola pressione di un tasto. Così semplice che è possibile delegare a chiunque il bucato, sicuri di ottenere il risultato desiderato senza alcuna preoccupazione. Non è un sogno. E’ Innex. 2 Secondi, il tempo di un click.1 Tasto Per accendere, selezionare e avviare il lavaggio.0 Problemi Totale tranquillità per i lavaggi quotidiani

PUSH & WASH: LA MIGLIORE SOLUZIONE PER IL BUCATO QUOTIDIANO IN UN SOLO GESTO

Con la sola pressione del tasto Push & Wash, Indesit sostituisce accensione, selezione del programma e avvio del lavaggio assicurando la rimozione dello sporco quotidiano da cotone e sintetici in soli 50 minuti.
SEMPLICE COME PREMERE UN PULSANTE 
Mentre nella programmazione tradizionale all’accensione, selezione ed avvio del lavaggio corrispondono altrettanti comandi, grazie all’innovativa Turbo Programming Technology è sufficiente la sola pressione di un tasto.
DEDICATO A COTONE E SINTETICI 
Pensato per i capi in cotone ed i sintetici, i tessuti lavati più frequentemente dagli europei1. Il programma lava a 30° rispettando tessuti e colori, ed in soli 50 minuti con un risparmio energetico del 50% per kg2. 
1 Fonte: Consumer research – Università di Bonn (2011) (UK, DE, IT, FR, ES, SE, PL, HU, FI, CZ) 2 rispetto al ciclo misti 40°
EFFICACE CONTRO LO SPORCO QUOTIDIANO
I ricercatori Indesit hanno messo a punto il ciclo ideale per la rimozione degli sporchi quotidiani testandolo sulle 9 macchie quotidiane3: olio d’oliva, tè, succo d’arancia, trucco, creme, sangue, sebo, erba e terra.

PER OGNI BUCATO, IL GIUSTO CICLO DI LAVAGGIO

CICLO ANTI ODORE CONTRO LO SPORCO INVISIBILE

Capi non solo perfettamente lavati, ma anche liberi da qualunque cattivo odore come fumo, sudore e frittura. Grazie a nuove movimentazioni del cesto, l’aggiunta di un risciacquo alla fine del ciclo e una gestione dedicata della temperatura.

CICLO RAPIDO. POCO TEMPO, PER I RISULTATI DESIDERATI

Quando i capi sono poco sporchi, perché perdere tempo? Grazie al ciclo rapido, il più veloce del mercato, in soli 9 minuti è possibile rinfrescare i capi. Premendo l’opzione Rapidi è inoltre possibile lavare i capi scegliendo tra 30 e 60 minuti ottenendo in poco tempo i risultati desiderati.

CICLO AUTOPULIZIA MASSIMA EFFICIENZA PIÙ A LUNGO

Il ciclo Autopulizia è stato appositamente studiato per pulire le parti interne della lavabiancheria senza l’uso di detergenti, eliminando residui di detersivo, sporco e batteri, che possono causare cattivi odori.

AVANZAMENTO VELOCE PER COMPLETARE IL CICLO RAPIDAMENTE

Capita di dover uscire di casa e di non voler lasciare la lavabiancheria in funzione. Nessun problema: basta premere il pulsante Avanzamento Veloce e la lavabiancheria passa direttamente alla fase di risciacquo e centrifuga chiudendo il ciclo di lavaggio in soli 20 minuti.

DESIGN MODERNO, PRATICITÀ SENZA TEMPO

Un design essenziale, lineare, firmato da Giugiaro, che comunica solidità e affidabilità: le lavabiancheria Innex sono state disegnate per renderne l’uso più semplice e funzionale.

CASSETTO DETERSIVI: AZZERA GLI SPRECHI

La scala graduata posta all’interno del cassetto, è stata studiata per permettere l’esatto dosaggio sia dei detersivi liquidi, sia di quelli in polvere, minimizzando gli sprechi.

PANNELLO COMANDI: BASTA L'INTUITO PER CAPIRLO

Il pannello comandi è stato disegnato per essere compreso al volo! La centralità e grandezza dei tasti rendono la programmazione di base molto chiara ed intuitiva. L’interfaccia è disponibile in due varianti: la versione con display multi-funzione e quella con led premium con tasti.

SCHEDA TECNICA

INFORMAZIONI GENERALI

Tipologia di prodotto Lavatrice

Caricamento A carica frontale

Modello BWE 91284X WSSS IT

Colore mobile Bianco

Colore Oblò/Maniglia Silver

 

CARATTERISTICHE GENERALI

Capacità di carico 9 kg

Velocità di centrifuga 1200 giri/min

Tipologia di motore Inveter

Tecnologia Silent Si

Push & Wash Si

Display multi-funzione Si

Regolazione automatica dei consumi Si

Materiale vasca Poliplex

 

PROGRAMMI DI LAVAGGIO E OPZIONI

Numero programmi di lavaggio 16

Cotone Si

Sintetico Si

Colorati Si

Delicati Si

Rapido 30'Si

Rapidi (20 minuti, 45 minuti, 1 ora)Si

Mix Si

Eco Cotone 40° - 60°Si

Programma Piumini Si

Programma Lana Woolmark Blue care Si

Programma Anti Odore Si

Opzione Antimacchia Si

Opzione Rapidi Si

Ciclo Auto pulizia Si

 

PRESTAZIONI

Delay Timer per programmare la partenza da 1 a 24 ore

Regolazione ed esclusione centrifuga Da display

 

SPECIFICHE TECNICHE

Classe di efficienza energetica A+++

Classe di efficienza di centrifuga B

Consumo annuo di energia 196 kWh

Consumo di acqua in litri/anno 11680

Rumorosità lavaggio / centrifuga 52 - 80 dB(A)

 

DIMENSIONI

Altezza 85 cm

Larghezza 59.5 cm

Profondità 60,5 cm

 

Prodotti correlati

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione lavabiancherie o di indesit