Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
KEBELLY

Bicicletta elettrica Fat-Bike 26" bici con pedalata assistita 250W 48V Kaivan V1.0

Bicicletta pedalata assistita DME 48V -BATTERIA 8.8 Ah Samsung

1.299,00
1.449,00

KAIVAN è la nuova FAT Bike elettrica 26'' ideata da DME-Bike. Con i suoi pneumatici Fat-Tyres 26x4'' e la potenza del motore elettrico brushless 250 Watt - 48 Volts, supererete ogni ostacolo con estrema facilità.

 

Attraverso il controller elettronico con display LCD retroilluminato è possibile gestire i 5 livelli di assistenza alla pedalata, controllare lo stato della batteria e i km percorsi in sella.

 

Il telaio in lega di alluminio e la sospensione anteriore, rendono la pedalata comoda anche sui percorsi più ostili. Kaivan svecchia il concetto di bici elettrica trasformandola in una super-bike.

 

Il freno a disco (anteriore e posteriore di tipo meccanico) garantisce un bloccaggio rapido e una longevità dei componenti di gran lunga superiore ai sistemi tradizionali.

 

Gli otto rapporti e il cambio SHIMANO ALTUS facilitano la pedalata anche a motore spento. Kaivan è una bicicletta fat con motore elettrico che assiste la pedalata del ciclista.

 

La batteria agli ioni di litio (Li-Ion) 48V 8Ah è integrata al telaio a favore di un'estetica più gradevole, removibile, fornisce un'autonomia da 30 a 60 Km  (calcolo basato in condizioni ideali² ad una velocità di 20Km/H) a seconda dello sforzo del motore.

 

La porta USB integrata sulla batteria può essere utilizzata per ricaricare il cellulare mentre si è in giro o altri dispositivi (max 500 mA) in situazione di emergenza.

Nota¹: 30 Km stimati con sforzo minimo del ciclista e intenso utilizzo del motore. 60 Km stimati con attiva partecipazione da parte del ciclista e sforzo minimo del motore.

Nota²: I chilometri indicati, percorribili con l'ausilio del motore elettrico, sono calcolati sulla base di condizioni ideali quali, ad esempio, ciclista normopeso rispettoso del massimo carico consentito dalla bici, con uno stile di pedalata attivo e bilanciata col motore. Utilizzo della bici su strade lineari, senza molte pendenze (salite) e con vento favorevole al senso di marcia. Gomme in pressione e bicicletta perfettamente regolata.

Caratteristiche della bici KAIVAN  250w 48v 

   
Modello Fat-Bike, elettrica
Colori disponibili Nero matto
Materiale Telaio Lega di alluminio 6061
Telaio pieghevole No
Diametro ruote 26''
Spessore pneumatico 4''
Peso complessivo della Bici 28Kg circa
MECCANICA  
Cambio SHIMANO, Altus, 8 Velocità
Tipo di freno anteriore a disco
Tipo di freno posteriore a disco
Forcella con ammortizzatore Si
ALIMENTAZIONE  
Motore elettrico XOFO 250 Watt 48Volts / Brushless
Tipo di batteria Accumulatori agli Ioni di Litio (Li-Ion)
Collocazione batteria Integrata al telaio, removibile
Voltaggio nominale 48V 8Ah
Capacità in KM 30/50km a seconda dello sforzo del motore
Tempo di ricarica 4/6 Ore
Cicli di carica disponibili 1000 Cariche complete (circa)
ELETTRONICA  
Tipo di Controller LCD
Retroilluminazione Si
Indicatore livello di carica batteria Si
Assistenza motore regolabile 5 livelli
Altre funzioni Odometro
ILLUMINAZIONE  
Faro anteriore Si / Led
Faro Posteriore Si / Led

 

 

NOTA: Nota: le specifiche qui riportate fanno riferimento al prodotto al momento della realizzazione del documento web. Le specifiche potrebbero subire variazioni da parte del produttore senza preavviso.

NOTA: Il prodotto viene spedito parzialmente smontato. Necessita di montaggio. I componenti da montare sono solitamente: ruota anteriore, serie sterzo, manubrio, pedali, sellino, batteria ed è necessario fare una regolata generale sui freni e sul cambio. Se non si ha dimestichezza con questo tipo di installazioni è consigliabile far montare la bici da un meccanico della bicicletta.

Prodotti correlati

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione fat bike o di DME-Bike